Classics blog series PT1: the netlog years,top 5 weird things in Majora’s Mask

ed ecco a voi una nuova sezione del blog in cui ripubblicherò i vecchi blog che avevo realizzati su netlog,questo primo esempio arriva nientemeno dal novembre 2012,enjoy                                                                                                                  5)the moon:la luna ha una faccia..ed è parecchio incavolata!!vedere continuamente quella faccia tremenda ti ricorda che tra poco sarete tutti morti..Wow!
4)stone in the Space !:immagina la scena,cerci di eliminare una bestiaccia resistente,tiri una bomba vicino a una delle pietre che ti dicono l’ora se le colpisci e boom!la pietra parte per lo spazio!!
3)rimandi e citazionirimo lo skull kid,alla fine del gioco vi dice che avete lo stesso odore del ragazzo che gli insegnò la canzone di Saira nel bosco..perché ?perche’ in ocarina of time nei lostwoods incontri proprio lo stesso skull kid che verrà posseduto in majora’s ! È se suoni la canzone di Saira con l’ocarina ti ricompenserà con un portacuore..e in twilight princess lo rincontri di nuovo e se riesci a sconfiggerlo ti farà da guida nella foresta..e suona il main Theme dei lost woods direttamente da ocarina..inoltre non è l’unico skull kid in Zelda !
2)scene di morte:avete presente il filmato che parte quando link si infila una nuova maschera che era appartenuta a un’eroe defunto?link si contorce e urla..ma perché ?perche’ le maschere vengono prese in punto di morte e link rivive gli ultimi istanti di vita degli eroi,tra l’altro puoi persino trovare i loro cadaveri!(quello dell’eroe Deku si trova alle porte del suo villaggio )tutto ciò è molto strano e inquietante,ma per dare il colpo di grazia tra le maschere degli eroi c’è quella di Mario..che diavolo gli è successo????
1)l’apocalisseroprio così nulla di più,la luna si schianta sulla terra bruciando e distruggendo ogni cosa e uccidendo tutti,compreso link..majora’s e’ probabilmente il gioco Nintendo più triste e strano di sempre..forse solo earthbound 2 può competere..
Menzione speciale:majora’s warth..un boss indimenticabile..un’aspetto assurdo,una voce orripilante e un modo di muoversi incredibilmente strano..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...