No, Next Generation ancora no

A un anno dall’uscita, 12 mesi nei quali non ho affatto smesso di videogiocare, ancora non ho messo mano a una delle due console di nuova generazione. E non perché io sia diventato povero come il mio Windows Phone lascerebbe presumere, ma perché ancora non trovo sufficienti motivi all’acquisto. Ho tentennato qualche volta, la mia carta di credito si sveglia tutte le notti e mi chiede di non aspettare che finiscano per sempre sia PS4 e One, ma sono solo piccoli attimi di piacere compulsivo, niente di serio. Facciamo il punto.

Xbox One
Microsoft è riuscita a rovinare in pochi mesi tutto quanto di buono aveva fatto nel periodo 360. E stavolta senza  nemmeno mettere in vendita console con manie di suicidio. Sono davvero pochi i motivi per preferire One a PS4, considerando anche che tecnicamente pare buscarle nettamente da Sony, e quei motivi sono le poche esclusive che le…

View original post 436 altre parole

Lascia un commento

