“Ultimamente Palazzo Chigi sembra, ripeto sembra, uno di quei rioni in mano alla camorra dove all’inizio nessuno sa nulla e poi, alla fine, qualcuno parla per proteggere qualcun altro.”

DonneManager♔diNapoli.com

Alessandro di battista Movimento 5 stelleIl cittadino informato non ha più scuse. Se continua a farsi rappresentare/amministrare da personaggi condannati e/o pluvi-rinviati a giudizio perde anche il diritto di lamentarsi. Il cittadino, oggi ha l’alternativa, quindi non ha più scuse. Esistono in politica, in tutti i partiti e/o movimenti persone oneste, capaci, talentuose che combattono i pregiudicati e gli impresentabili. – Siate responsabili. Non commettete gli errori del passato. Non votate chi vi promette qualche vantaggio personale, votate chi pensa a migliorare l’intera società.

“RENZI, VERDINI, BERLUSCONI E LA NORMA SALVA EVASORI
Ultimamente Palazzo Chigi sembra, ripeto sembra, uno di quei rioni in mano alla camorra dove all’inizio nessuno sa nulla e poi, alla fine, qualcuno parla per proteggere qualcun altro. Renzi si è trasformato da rottamatore a protettore e sta proteggendo Denis Verdini, pluri-rinviato a giudizio anche per corruzione.
È lui che ha fatto inserire la norma (ovviamente con il beneplacito di Renzi). Una…

View original post 204 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...