Amiibo: Il pupazzame con la magggia!

Grazie ai miei carissimi amici Matteo e Sara, quelli di 2 Pixels in a Pod, la mia vita è rovinata per sempre. Essendo un uomo saggio, infatti, avevo deicso di non prenderne nemmeno uno di questi orribili pupazzetti costosi della Nintendo proprio per non rischiare di farne diventare una droga. Ma a cosa servono gli amici se non a spingerci nel baratro? Così per Natale me ne regalano uno, in buona fede credo, e il resto è storia. Una brutta storia di carte di credito, ebay e amazon. Che almeno con l’eroina un giretto di felicità te lo fai, io ho provato a pipparmi Kirby e non è mica successo niente. Comunque stare dietro a questi cosi fantastici non è affatto facile già adesso, ci penso io a mettere ordine nell’universo.

Sul TFP Forum ho messo in piedi questo topic riassuntivo, davvero molto bello e io sono molto bravo.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22672.0

View original post 122 altre parole

Lascia un commento

