Dicono che dobbiamo divertirli

Plutonia Experiment

interceptor-marketing_libro

Come mi capita sempre più spesso di fare, in queste ultime settimane ho studiato un manuale di marketing pensato per vendere in Rete, in particolar modo sui social network.
Questa volta è toccato a Interceptor Marketing, di Benedetto Motisi. Si tratta di un libro interessante, che non aggiunge molto di nuovo alle già note strategie “social” per promuovere il proprio brand, ma che si lascia leggere con piacere.
Interceptor Marketing si rivela più originale sotto un altro aspetto, ovvero quando rivela e smentisce alcuni luoghi comuni legati a Facebook, Twitter, blogging (etc etc). In realtà sono cose che gli esperti di brand conoscono già da tempo, ma che altri, i profani, ignorano in parte o totalmente.
La prima cosa da imparare è che, a tutti gli effetti, sui social network è difficilissimo vendere prodotti.

View original post 585 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...