Poesia numero 1

Opinionista per caso Viola

image

Ho vissuto in un paese dove le case
erano arredate tutte allo stesso modo
sia la casa del dottore
sia la casa del operaio.
Ora questo paese l’ho abbandonato
ora questo paese mi ha abbandonato.
Così vivo in un paese dove la casa del dottore é una villa
e la casa dell’operaio é un condominio da ristrutturare.
La mia casa invece non é lussuosa
la tengo sempre pulita e in ordine
però ho lo porta blindata come i ricchi,
mi da fastidio solo la polvere che entra dalle finestre .

© Violeta Dyli 2015

image

View original post

Un pensiero su “Poesia numero 1

  1. Grazie di cuore per l’ospitalità nel tuo blog.un saluto🙂 Viola

Lascia un commento

