Vitoiuvara.com: Tre grandi novità

Sono fatto così, mi piace condividere con voi le buone idee. Poi magari non tutte si realizzano sempre, altre si rivelano meno buone del previsto, ma questa cosa la facciamo insieme o non la facciamo per niente. E allora festeggiamo i 15000 like sulla pagina facebook con tre annunci di un certo livello.

Secondo Corso per Videogiocatori Professionisti
Il titolo è provvisorio ed è qualcosa che mi avete chiesto in tanti e che ho sempre negato di poter mai tornare a fare. Fino all’altro giorno quando Raiden mi ha proposto un remake. “E perché non un vero e proprio reboot?” – gli faccio io – “I videogiocatori son cambiati e oggi un 26 pollici LCD (il minimo richiesto allora) è buono solo per una console portatile.” Quindi mi son messo a buttare giù qualche idea e c’è entusiasmo in me, non credevo, e ne è uscita tanta roba simpatica. Non…

View original post 268 altre parole

Lascia un commento

