Qualche perplessità sul blogging

Plutonia Experiment

mermaid

Prima di Natale avevo annunciato un parziale rinnovamento di Plutonia Experiment.
Non so se viene siete accorti, ma da tempo ho messo in atto questo proposito, cambiando la struttura stessa di molti articoli, pur lasciando quasi immutato il palinsesto.
Ho ridotto notevolmente le recensioni “classiche” di romanzi e saggi, preferendo dedicare alcuni post approfonditi ai titoli su cui ho qualcosa in più da dire, oltre al dare un giudizio di massima. Le recensioni spicce, ma non per questo meno sentite, si sono spostate perlopiù su L’Ultimo Blog a Sinistra, che non a caso non si occupa di null’altro se non di libri, ebook e fumetti.
Avrete poi letto i miei tanti dossier su argomenti di vario genere, per esempio gli ultimi sulle varianti dello steampunk. I risultati ottenuti sono interessanti, quindi credo che continuerò, tempo permettendo, a scrivere articoli di questo tipo.
Ora però ho un altro tipo di…

View original post 457 altre parole

Lascia un commento

