Grazie Annalisa e Fulvia per questo dono

Opinionista per caso Viola

image

Ringrazio di cuore le mie amiche Annalisa del blog http://manutenzionepiscina.com
e Fulvia del blog https://tuttolandia1.wordpress.com per avermi nominata con il Premio Liebster Award.Per chi non conosce ancora i blog che mi hanno nominata mi farebbe piacere se i miei amici e amiche che sono iscritte al mio blog si iscrivessero nel blog di Annalisa e di Fulvia. Con il Premio Liebster Award non si vince denaro altrimenti con tutti i premi virtuali che ho ricevuto ora sarei ricca😀 , ma questi premi sono un modo semplice e gentile per conoscersi meglio tra noi blogger e fare conoscere i blog che meritano di avere tanti iscritti.Questo Premio io l’ho già ricevuto e alle domande avevo risposto qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2014/11/03/award-for-opinionista-per-caso-viola/

Le regole per questo Liebster Award sono:
Rispondere se avete voglia e tempo a 11 domande .Se volete proseguire il gioco potete : Nominare altri 10 blog preferiti con meno di 200…

View original post 201 altre parole

Lascia un commento

