Un’Agorà al Vomero all’interno del cinema Arcobaleno.

DonneManager♔diNapoli.com

Cinema Arcobaleno VomeroUn’interessante tavola rotonda si è tenuta domenica 15 marzo 2015 all’interno del “Il Clubino” via Luca Giordano sul tema “Napoli che cambia, il ruolo del Vomero” che ha visto una forte presenza di pubblico, nonostante la giornata festiva.

Il dibattito, introdotto dalla Presidente Piera Salerno e coordinato da Pino Imperatore, ha coinvolto moltissimo le persone presenti che hanno manifestato la volontà di partecipare ai cambiamenti che si stanno facendo per la creazione della città metropolitana per confrontarsi e analizzare insieme il nuovo Statuto.

Hanno partecipato alla riunione il dott. Mario Coppeto, presidente della Municipalità 5, il magistrato Aldo de Chiara, lo scrittore Maurizio de Giovanni, il territorialista Francesco Escalona, il giornalista del Mattino Gino Giaculli e Davide Estate, presidente dell’associazione Antiracket e vice presidente di Confcommercio.

Dopo un ampia discussione e vari interventi delle persone presenti, il pubblico ha visto di buon grado la proposta lanciata dallo scrittore De…

View original post 194 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...