La musica del buon umore, Tag

Opinionista per caso Viola

image

Ieri era un giorno di festa e ho ricevuto un bellissimo regalo dalla mia amica blogger Gloria che mi ha taggata con un nuovo tag creato dal lei che si chiama La musica del buon umore .Il suo blog mi piace molto e Gloria realizza dei bellissimi disegni .Vi consiglio di leggerla e il link del suo blog é qui https://ghbmemories.wordpress.com
Grazie Gloria per avermi coinvolta in questa iniziativa perché io amo la musica e sapete che tutti i mesi scrivo L’oroscopo musicale.La musica é la miglior medicina quando si é soli, delusi , tristi.La musica é magia , perché riesce a farmi stare bene.Tutti i giorni ascolto musica , un giorno senza musica per me é un giorno senza luce.In questo periodo ascolto tanta musica e le cinque canzoni che ho nel cuore sia per i testi , sia per la melodia e la voce dei cantanti sono :

View original post 225 altre parole

Lascia un commento

