Shuriken Sentai NinNinger: my opinion on the series so far

Il blog vuoto

Welcome back to my blog.

This is a special article to me, because, for the first time since I started watching Super Sentai two years ago, I’ve already seen all the episodes of the current Sentai so far (I watched the first episodes of Kyoryuger only when it finished, and I haven’t started ToQger yet!).

Now, because of this, I have decided to write a special article: my opinion on the series so far. What do I think about NinNinger? THAT IS SO WASSHOI!

View original post 618 altre parole

7 pensieri su “Shuriken Sentai NinNinger: my opinion on the series so far

  1. Ciao, e grazie per aver rebloggato un mio articolo. La domanda, però, è la seguente: come mai proprio QUESTO mio articolo? o.o

    • Principalmente perché è incredibilmente raro imbattersi in articoli sul mondo dei telefilm Sentai,e li trovo estremamente affascinanti….

      • O_O sei un fan dei Super Sentai? Io li seguo da due anni, così come gli altri tokusatsu della Toei. Li adoro, e pure per me è incredibilmente raro trovare altri fan italiani!

      • ho iniziato a vedere un paio di serie tanti anni fà quando furono portate in italia per sfruttare la scia del successo dei power rangers…poi per fortuna al giorno d’oggi tra internet e il resto e facile recuperare più o meno qualunque cosa,anche in DVD…l’anno scorso,per esempio, sono riuscito a completare la mia collezione di film kaiju della Toei pre-millennium in DVD!

      • *O* stupendo! Quindi sei appassionato anche di tokusatsu in generale?

      • direi che sono un fan del cinema orientale in generale(e per estensione anche di alcune serie tv)oltre ai Tokusatsu mi interesso di film d’azione di hong kong,wester coreani e classi animati e non giapponesi.

      • Io adoro i film cinesi *^* però il genere tokusatsu è l’unico genere giapponese che seguo, mentre di coreano ho visto solo Oldboy. I film orientali sono stupendi secondo me.

Lascia un commento

